Octopus City Blues

Attualmente il progetto è in fase di rilascio e gli sviluppatori annunciano tramite il loro blog che la data di rilascio non è programmata ma è possibile già sostenere il progetto preordinando una copia. Hanno inoltre dichiarato che negli ultimi mesi sono stati fatti progressi considerevoli e prevedono la pubblicazione quest’anno.

Il gioco è strutturalmente pronto e i fondi che riusciranno a raccogliere fino al rilascio serviranno a migliorare le dinamiche di gioco e l’esperienza dell’utente.

The simulation is scheduled for release in 2017 and was funded in a Kickstarter Campaign. This is a demo comprising one of the early chapters. If you like our work please support us by pre-ordering the simulation and become an official OctoFan™.

Octopus City Blues è il primo vero prodotto della Ghost in a Bottle GmbH.

Il gioco mira a simulare una “Octopus City”, il giocatore prenderà i panni di Kaf Kafkaryan, un umile personaggio che vive in una città costruita intorno ad un polpo gigante. Kaf inizia ad avere sogni bizzarri riguardanti un mondo popolato da creature distorte. Per aiutare gli abitanti dei suoi sogni dovrà imparare molto riguardo la gente della città-polpo ed esplorarne i bassifondi metropolitani. Con lo svolgersi dei fatti il protagonista verrà coinvolto in una cospirazione di vasta portata a Octopus City.

 

Maggiori informazioni Octopus City

Per contattare i produttori Ghost in a Bottle GmbH

Pagina Steam Greenlight

DOWNLOAD DEMO

Game development is always risky. This is particularly true for ambitious projects such as Octopus City Blues. We would like to make it clear that this is Ghost in a Bottle’s first serious project and that we are still in the early phases of development.

With that said, setbacks do happen and we will do our best to deal with them and to keep you updated at all times.

Ghost in a Bottle GmbH

 

Art by Jacob Janerka
I need your support!
Facebook
Google+
http://www.klian.it/indie-games/octopus-city-blues/
YouTube
YouTube

Lascia un commento